venerdì 19 maggio 2017

Sesso anale: 4 trucchi per farlo nel modo giusto

Sesso anale: 4 trucchi per farlo nel modo giusto
Il sesso anale è una delle pratiche erotiche più amate al mondo ma spesso per foga o per inesperienza lo si fa nel modo sbagliato, trasformandolo in qualcosa di doloroso e poco desiderabile. Ecco, dunque, quali sono i 4 consigli da seguire per renderlo un’esperienza stuzzicante.
Il sesso anale è una delle pratiche erotiche più amate al mondo ma di cui spesso non si parla perché viene considerata ancora un tabù. Anche se può risultare particolarmente eccitante, spesso per foga o per inesperienza lo si fa nel modo sbagliato, trasformandolo in qualcosa di doloroso e poco desiderabile. Ecco, dunque, quali sono i 4 consigli da seguire per renderlo un'esperienza stuzzicante e per raggiungere un orgasmo davvero intenso.


1. Non deve essere programmato – Il sesso anale potrebbe provocare un po' di "ansia da prestazione" nel sesso femminile e sarebbe meglio non programmarlo. L'ideale è far nascere tutto in modo naturale, partendo dai baci e dalle carezze, fino ad arrivare al sesso vero e proprio. Dopo aver stimolato la vagina e il clitoride, è possibile passare all'ano, magari quando ci si avvicina all'orgasmo. In questo modo, il piacere sarà molto più intenso sia per l'uomo che per la donna.

LEGGI ANCHE: Sesso anale: alcuni consigli per renderlo più piacevole

2. Bisogna cominciare con il dito e poi passare alla penetrazione – A differenza della vagina, l'ano non si dilata e c'è bisogno di stimolarlo e lubrificarlo prima di cominciare con la sua penetrazione. Il segreto per ridurre il dolore al minimo è cominciare con un solo dito, così da "preparare" la partner al rapporto anale. Così facendo, l'esperienza diventerà davvero eccitante.

3. La dilatazione dell'ano si ottiene lentamente – Il segreto per rendere il sesso anale piacevole è fare tutto con lentezza, così che i muscoli di quella zona si adeguino gradualmente alle dilatazioni. Come già detto, è necessario cominciare con un dito, facendo dei movimenti circolari e, nel momento in cui non c"è dolore, se ne può introdurre un altro. A questo punto, si potrà passare al pene, l'importante è fare tutto con delicatezza, la penetrazione improvvisa potrebbe provocare dolori molto fastidiosi.

4. La dilatazione dell'ano viene facilitata dalla stimolazione clitoridea – Per rendere il rapporto anale più piacevole, è necessario associale alla dilatazione graduale dell'ano la stimolazione clitoridea. La posizione migliore per praticare un'esperienza simile è dunque con la donna sopra che gestisce il ritmo e la profondità della penetrazione. L'uomo, intanto, si deve limitare a toccare la vagina della partner.

Nessun commento:

Posta un commento